Violazioni Codice della Strada

violazione-codice-strada

Avvocato Codice della Strada a Pistoia

Chi si vede contestata un’infrazione al codice della strada del valore non superiore a 1.100.00 €, potrebbe opporvisi anche da solo, senza la difesa tecnica di un Avvocato. Ma questo non è sempre possibile di fatto, talvolta per mancanza di capacità, talvolta per mancanza anche solo di tempo.

Al contrario, per contestare una sanzione che supera i 1.100.00 € o se la violazione del codice della strada è un reato e quindi si deve affrontare un procedimento penale, è necessaria la difesa tecnica di un Avvocato.

D’altra parte, anche per chi, incolpevolmente, subisce un sinistro stradale, non è sempre facile ottenere un congruo risarcimento dalla compagnia assicurativa.

Lo Studio offre assistenza e consulenza in caso di contestazione di reato o di illecito amministrativo per violazione del Codice della Strada. In particolare, lo Studio ha maturato esperienza in materia di ricorsi al Prefetto e al Giudice di Pace.

Lo Studio fornisce assistenza a 360 gradi a coloro che abbiano causato o subito un sinistro stradale, occupandosi anche del procedimento per il risarcimento del danno.

Lo Studio opera nella zona di Pistoia, provincia e limitrofi.