Risarcimento Danni

risarcimento-danni

Avvocato per Risarcimento Danni a Pistoia

Lo Studio Legale Berti e Toninelli vanta una consolidata esperienza in materia di risarcimento del danno. In particolare, per quelli derivanti da colpa medica e sinistri stradali. Si avvale di una rete di consulenti tecnici (medici legali, ingegneri) di comprovata professionalità al fine di poter fornire il miglior servizio possibile dal punto di vista qualitativo e soddisfare la vostra legittima pretesa risarcitoria.

Infatti, da un incidente stradale o da un evento di malasanità possono derivare conseguenze non immaginabili agli occhi di chi non è esperto in materia di risarcimento del danno. La vittima, infatti, può subire non solamente una lesione dell’interesse, costituzionalmente garantito, all’integrità fisica della persona (c.d. danno biologico) ma anche un danno morale ed esistenziale.

Tutti questi danni (biologico, morale ed esistenziale) possono essere risarciti.

Ecco perché è importante affidarsi a Legali di comprovata esperienza nel settore. Lo Studio Legale Berti e Toninelli oltre ad offrire la propria esperienza e professionalità nell’individuazione dei profili risarcitori, perseguirà gli interessi del proprio Assistito trattando, ove possibile, in sede stragiudiziale e solo qualora quest’ultima via risulterà non percorribile o manifestamente infruttuosa per il Cliente, proporrà alla stessa di procedere per quella giudiziaria.

Lo Studio opera nella città di Pistoia, provincia e limitrofi, ma anche nelle altre zone d’Italia.